\ Missioni d'Affari

 

Come sono organizzate le Missioni di Affari ECOMY

A molti di noi è capitato di partecipare a fiere o incontri d'affari e molto spesso siamo rimasti delusi poiché non si sono tramutate in possibilità concrete di sviluppo.

Analizzando i motivi di queste delusioni, abbiamo ideato e testato un metodo, funzionale e pratico, che ha dato interessanti risultati: le MISSIONI ECOMY in Italia ed all'estero.

Tramite i nostri desk o affiliati in Italia e all'estero, entriamo in contatto con compratori, importatori, agenti e distributori di un determinato settore, valutando la disponibilità e l'interesse a selezionare offerte di aziende di produzione o di distribuzione.

Accertato l'interesse, proseguiamo in due fasi distinte:

  • Prima Fase "CONOSCENZA"
    Inviamo preventivamente ai compratori, informazioni, schede tecniche, profili aziendali, cataloghi e campionature delle aziende che intendono vendere.

    I compratori dopo aver preso visione di tutto il materiale ricevuto, selezionano le aziende che ritengono più interessanti.

  • Seconda Fase "INCONTRI"
    Organizziamo gli incontri bilaterali tra i compratori e le aziende precedentemente selezionate, le quali possono mostrare ulteriori cataloghi e campionature, ed in caso di interesse, definire eventuali condizioni contrattuali.

Solitamente gli incontri avvengono durante le fiere di settore, in tal caso organizziamo uno stand collettiva ECOMY, all'interno del quale destiniamo uno spazio allestito per ogni azienda venditrice.

Essendo fiere di settore, visitate principalmente da operatori commerciali, si creano concrete possibilità di incontrare altri compratori oltre quelli già programmati mediante la selezione della prima fase.

 

www.ecomy.com

info@ecomy.com